Mission

La mission della Pulchra Ambiente in primis è quella di migliorare continuamente i propri servizi nell’ambito dell’ecologia, apportando anche, grazie al proprio contributo, un importante risparmio pubblico, ricavato dalla vendita dei materiali riciclabili. Tutto ciò senza perdere di vista il costante miglioramento della vivibilità ambientale, consegnando ogni giorno una città più pulita.

Complementare all’espletamento dei propri servizi, è la comuinicazione, che Pulchra Ambiente provvede a divulgare periodicamente, per sensibilizzare e responsabilizzare maggiormente l’utenza, fruitrice dei servizi, al fine di correggere malsane abitudini.

Le campagne di sensibilizzazione alla raccolta differenziata sono quindi fondamentali, onde vanificare gli sforzi dell’azienda e dalla città. Questo anche in virtù delle pianificazioni future alle quali si lavora già da tempo per ampliare la differenziata a tutto il territorio Vastese.

Ultimo ma non meno importante, l’ampliamento dei servizi al cittadino, a partire dal sito Pulchra Ambiente, all’interno del quale verranno man mano ampliati nuovi servizi e implementati gli attuali, nell’ottica di snellire e rendere sempre più trasparente l’interazione tra l’azienda e i cittadini.